Il Tecnico delle Vespe Walter Novellino, che ha portato la nave in porto e concluso la stagione della Juve Stabia, confida nella riconferma sulla panchina nella città alle falde del Faito.
In scadenza contrattuale a fine giugno, Monzòn ha fatto ben intendere la sua volontà ai Microfoni di Tuttomercatoweb.com «Alla Juve Stabia ho fatto bene, C’è stata una buona intesa, vedremo per il futuro».
in attesa delle parole del numero uno della società gialloblu, mercoledì durante la conferenza stampa aperta ai soli organi di informazione, avanza l'ipotesi di un Novellino-ter e secondo alcune indiscrezioni pare sia stato già programmato un incontro con la società.
Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.