Sfuma la trattativa per Matteo Stoppa. L’esterno offensivo era stato accostato alla Juve Stabia, squadra dove ha già militato nel 2021. Di recente, come riporta laCasadiC, c’è stato un incontro tra il Catania Calcio e il procuratore del giocatore. Le due parti sono riuscite a trovare un accordo e poco fa la società etnea ha annunciato ufficialmente l'ingaggio.
Ma la dirigenza gialloblù continua senza sosta il suo operato, a poche ore dalla chiusura del mercato estivo. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedulà, gli occhi della Juve Stabia sarebbero puntati su un attaccante del Bari in uscita. Si tratta di Gregorio Morachioli, che nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze e messo a segno 4 reti. Classe 2000, nasce come ala sinistra, ma si addatta anche come trequartista sinistro o come seconda punta. Non sarebbe una trattativa facile, dato che su di lui ci sarebbero anche il Sassuolo e la Ternana.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»