Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Lovisa guarda al futuro: «Ripartiremo dalle idee e dall'atteggiamento di quest'anno»

«C'è una base forte di giovani e qualche giocatore esperto» ha spiegato il ds gialloblù «C’è tanto da lavorare, non abbiamo la presunzione di dire “siamo arrivati”. Sarà una B di livello superiore e dovremo farci trovare pronti.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
21/05/2024 09:26:46

La Juve Stabia torna a testa altissima da Cesena chiudendo con un pareggio all’Orogel Manuzzi la sua splendida stagione. Al vantaggio di Mosti e Adorante rispondono in quattro minuti Kargbo e Ogunseye, che consegnano la Supercoppa agli emiliani. «Abbiamo avuto un approccio completamente diverso rispetto al Mantova. Era importante finire bene questa stagione» queste sono state le parole del ds Matteo Lovisa durante l’intervallo rilasciate ai microfoni di Rai Sport. «Ripartiremo dalle idee e dall’atteggiamento di quest’anno. La Juve Stabia ha creato questa base forte di giovani, e qualche esperto, da cui partire. Senz’altro non avremo i budget delle altre squadre di Serie B. Dovremo, quindi, essere bravi a riordinare le idee con lo spirito di sacrificio e il lavoro quotidiano.» Poi ha aggiunto: «Ogni categoria ha le sue caratteristiche e sicuramente la Serie B ha caratteristiche fisiche, atletiche. Anche da un punto di vista organizzativo la Juve Stabia deve crescere e ne siamo consapevoli. C’è tanto da lavorare, non abbiamo la presunzione di dire “siamo arrivati”. Anzi. Andiamo avanti per il nostro percorso sapendo che è una B complicata, vedendo le squadre che sono salite e quelle provenienti dalla Serie A. Sarà una B di livello superiore e quindi dovremo farci trovare pronti.»

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici