Matteo Tomei, ex portiere di Juve Stabia e Siracusa, trova squadra, o meglio trova una "porta". Il classe 1984, infatti, si è accasato con l'ASD Brian Lignano Calcio, che ha comunicato il tutto tramite una nota ufficiale.
«L’ASD Brian Lignano Calcio, è lieta di comunicare che nella giornata odierna, si è assicurata le prestazioni sportive del giocatore Matteo Tomei.Tomei vanta quasi 300 presenze in categorie professioniste. La trattativa è stata portata a termine grazie all’intuizione e bravura del DS Alessandro Paolucci. Le prime parole del nuovo Portiere del Brian Lignano:" Sono felice di approdare in una Società dai programmi ambiziosi, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff del quale già conosco il Mister Moras e il vice Peroni e di dare subito il mio contributo ai nuovi compagni di squadra.»
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.