Giuseppe Rinaldi è un calciatore che ha vestito la maglia della Juve Stabia per diversi anni. Dopo Pompei, è pronto a una nuova avventura. Vestirà la maglia dell'Acerra. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale, di seguito riportata.
"Difensore, non ha bisogno di presentazioni. Con curriculum calcistico importante, per lui una vita tra i professionisti, in piazze storiche come Avellino, Salernitana, Foggia, Juve Stabia, Casertana e Paganese. Dopo aver vinto, la scorsa stagione, il campionato di Eccellenza con la Puteolana, ha iniziato la prima parte di stagione con l’FC Pompei."
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.