Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Rinaldi giocherà per l'Acerra

Dopo Pompei, è pronto a una nuova avventura.

di Aurora Levati
05/12/2022 13:52:48

Giuseppe Rinaldi è un calciatore che ha vestito la maglia della Juve Stabia per diversi anni. Dopo Pompei, è pronto a una nuova avventura. Vestirà la maglia dell'Acerra. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale, di seguito riportata.

"Difensore, non ha bisogno di presentazioni. Con curriculum calcistico importante, per lui una vita tra i professionisti, in piazze storiche come Avellino, Salernitana, Foggia, Juve Stabia, Casertana e Paganese. Dopo aver vinto, la scorsa stagione, il campionato di Eccellenza con la Puteolana, ha iniziato la prima parte di stagione con l’FC Pompei."

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici