Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Padalino: «Vespe dinamiche, ambiziose e sorprendenti. Hanno vinto il campionato con merito»

L'ex tecnico delle vespe: «Derby con il Benevento decisivo, ma al di là di ogni scaramanzia, la Juve Stabia è già in B. Lovisa? I fatti parlano: ha saputo costruire un gruppo di giocatori adeguati alla categoria»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
02/04/2024 20:58:06

Cresce l’attesa per il match point di lunedì sera. Dopo la vittoria con poker sul Messina, la Juve Stabia è sempre più vicina alla promozione in Serie B. L’8 aprile al Vigorito basterà un pareggio contro il Benevento per festeggiare il ritorno in cadetteria dopo quattro anni di assenza. L’ex allenatore, Pasquale Padalino, ha elogiato le vespe e il direttore gialloblù nell’intervista rilasciata alla redazione di TuttoC. Il tecnico pugliese è stato alla guida della squadra campana nel campionato di Serie C 2020/21, terminato con un girone di ritorno da record, nonostante la sconfitta nei play-off. «La Juve Stabia, squadra dinamica, ambiziosa e sorprendente, ha vinto il campionato con merito -afferma-. Il derby con il Benevento sarà decisivo, ma, al di là di ogni scaramanzia, la Juve Stabia è già in B. Non vedo un risultato finale differente. Anche se la matematica non lo decreta, la promozione è arrivata grazie a un’attenta programmazione, scelte condivise e soprattutto senso di responsabilità. Lovisa? I fatti parlano. Nonostante i trascorsi al Pordenone con suo padre come presidente, ha dimostrato di saper costruire un gruppo formato di giocatori adeguati alla categoria, in sintonia e oltretutto senza fare spese folli, rispettando i programmi della società e badando sempre all’oculatezza e al fair play finanziario.»

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici