Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Forte alla corte di mister Caserta, ritroverà i compagni Elia e Calò

Pronto a firmare con il Benevento. L'attaccante è già stato autorizzato dal Venezia a svolgere le visite mediche con i sanniti.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
14/01/2022 08:35:45

Sirene dalla B per l’ex bomber delle Vespe Francesco Forte. Non essendo riuscito a soddisfare le aspettative della società, il Benevento ha deciso di farsi avanti. La trattativa è ai dettagli per aggiudicarsi l’attaccante, che il tecnico Fabio Caserta ha già allenato alla Juve Stabia due anni fa. Ci sarebbe già il sì del giocatore e a quanto pare l’attaccante è già stato autorizzato dal Venezia a svolgere le visite mediche con i sanniti. Sui social Forte ha già salutato ieri la tifoseria: «Che dire è arrivato il momento dei saluti… vorrei solo dire grazie a tutte le persone che lavorano per il venezia che mi hanno fatto sentire a casa da subito, vorrei ringraziare tutti i miei compagni con cui abbiamo scritto un pezzo di storia e abbiamo fatto qualcosa di unico per una città meravigliosa a cui auguro il meglio.. vorrei ringraziare tutti i tifosi del venezia che purtroppo non ci hanno potuto accompagnare partita dopo partita l’anno scorso ma che quest’anno ci sono stati sempre vicino anche nei momenti difficili… ringrazio anche e soprattutto chi non ha creduto in me perché come ho sempre fatto nella mia carriera farò di tutto per dimostrargli che si sbagliavano… a presto Venezia sarai per sempre nel mio cuore!» A Benevento, oltre a mister Fabio Caserta, il classe 1994 ritroverà i suoi ex compagni Salvatore Elia e Giacomo Calò, entrambi conosciuti alle Falde del Faito. Forte ha sfiorato in una stagione il record di reti in B di Marco Sau: 17 reti su 32 presenze, è stato il miglior giocatore dell’ultima annata in cadetteria delle Vespe.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

7 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici