Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - I tifosi sperano nella permanenza di Adorante: «Castellammare, la prima opzione»

Le parole del procuratore lasciano ben sperare: «Per lui è come il Real Madrid, dipenderà se il club avrà voglia di rilanciare.» Coppa Italia, vespe impegnate il 17 agosto al 'Via del Mare' con il Lecce.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
06/06/2025 07:54:51

I tifosi sono con il fiato sospeso in attesa di conoscere i programmi della Juve Stabia per la stagione 2025/26. Intanto continuano i rumors circa la permanenza o meno di Pagliuca e Lovisa alle falde del Faito. Tante le squadre di B interessate al tecnico toscano e al direttore sportivo: dall’Empoli, al Palermo. Non solo. I tifosi sperano di inneggiare nuovamente “ Ho visto Adorante” anche per l’anno prossimo. Sono numerose le squadre che hanno messo gli occhi sul bomber delle vespe, ma le parole del suo procuratore, Elio Letterio Pino, rilasciate di recente a mondoprimavera, lasciano ben sperare. «Tre i componenti che hanno convinto Andrea a scegliere Castellammare: i tifosi, Pagliuca e Lovisa. È un ragazzo molto intelligente, sa che nella vita ci sono momenti negativi. Ma ha imparato a rialzarsi e il calciatore di oggi è esploso.» Tante le big che dalla A hanno messo gli occhi su di lui, tra cui Torino e Fiorentina. Ma le sirene non suonano solo dalla massima serie italiana. Su di lui anche il Malmo. «è sorprendente vedere un attaccante come lui impressionare squadre di tutta Europa.» ma ora c’è da chiedersi: quale sarà il futuro del numero 9 gialloblù? « al momento stiamo valutando, insieme al direttore sportivo Lovisa, al presidente Langella e al direttore generale Polcino, quale sia la soluzione migliore per il futuro di Andrea.» la priorità è sempre la Juve Stabia. «per Andrea è come il Real Madrid. Castellammare è sicuramente la prima opzione. Dipenderà anche dalla Juve Stabia, se eventualmente avrà voglia di rilanciare.» Nel mentre, sono state ufficializzate le date della Coppa Italia: si partirà il 10 agosto con i preliminari, poi il 17 sarà la volta delle vespe: la Juve Stabia affronterà il Lecce al 'Via del Mare'. La vincente sfiderà ai sedicesimi il Milan o il Bari.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici