Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Gli Under 17 conquistano il pass per i quarti playoff all'ultimo minuto con il Sudtirol

La squadra di Mister Sacco conquista i quarti di finale play off Under 17 grazie alla rete nel recupero di Saviano.

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
16/05/2022 16:48:06

SS JUVE STABIA

Gli Under 17 riescono a conquistare il passaggio ai quarti di finale play off dopo il rocambolesco ed emozionante 2-2 sul terreno di gioco del Sudtirol, grazie anche al 4-3 della gara d'andata. Apre le danze Buzzi dagli undici metri dopo dieci secondi dal fischi d'inizio. Faccetti riporta il risultato in parità. Nella ripresa è sempre Buzzi dal dischetto a riportare in vantaggio i padroni di casa. Nel recupero Saviano riesce a trovare la rete del 2-2 che fa esplodere la gioia, ottenendo così il pass per i quarti di finale.  Al termine del match, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi ha dichiarato ai microfoni ufficiali:

“Un gruppo straordinario che è cresciuto in questi tre anni che non molla mai, nonostante le tante occasioni sfavorevoli che potevano far scendere il morale ma i ragazzi sono stati bravi a reagire. Ringrazio mister Sacco, il suo vice Aveta, il prof. Monaco, mister Latella, il dirigente Provvisiero e il responsabile della comunicazione Novellino che hanno svolto un lavoro egregio. Ringrazio i ragazzi tutti e tutti i supporters che erano al seguito. Un regalo speciale per Alfonso Todisco nel giorno del suo compleanno. Adesso la testa ai quarti, in silenzio, proseguendo il nostro percorso. Nel nostro cammino, step by step, abbiamo superato la regular season, gli ottavi di finale e approdiamo ai quarti, tra le otto squadre più forti d’Italia”.

IL TABELLINO - 

Sudtirol: Dregan, Balde, Tschigg, Sinn, Prosch, Konci, Loncini, Celia, Buzi, Padovani (43’ Mutschlechner), Rabanser. A disp. Harrasser, Guarmaccia, Arman, Lantchner, Slemmer. All. Hilmi

Juve Stabia:  Accardo, Celentano (77’ Aprea), Fravola, Ceccarini (70’ Pimienta), Provvisiero, Borrelli (87’ Perna), Del Mondo, Piccolo, Noletta, Faccetti, Saviano. A disp. Belardo, Marcuccio, Schettino, Granatello, Caropreso, Genovese. All. Sacco

GOL – 1’ Buzi (S), 21’ Faccetti (JS), 64’ Buzi (S), 92’ Saviano (JS)

AMMONIZIONI: Borrelli (JS), Rabanser (S), Tschigg (S), Belardo (JS)

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

1 ora fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

1 ora fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

15 ore fa
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici