Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Giuseppe Langella: «Non saremo mai una società satellite»

Il fratello del presidente Andrea Langella e socio del club, chiarisce: «Abbiamo investito tanto in questo club, certe voci sono inammissibili».

tempo di lettura: 2 min
di Luca Piedepalumbo
16/01/2021 16:35:34
Juve Stabia - Giuseppe Langella: «Non saremo mai una società satellite»

Giuseppe Langella

A seguito della rivoluzione nell'assetto societario messa in atto negli ultimi giorni, con l'ingresso nella Juve Stabia di Peppino Pavone, nelle vesti di direttore sportivo e direttore generale, e l'addio di Filippo Ghinassi e Gianni Improta, ha parlato ai microfoni ufficiali del club il socio Giuseppe Langella, fratello del presidente delle Vespe Andrea Langella.

"La Juve Stabia non sarà mai società satellite di nessuno. Questo è un aspetto da precisare. Anche l'Avvocato Todaro ha già chiarito questo aspetto in diverse occasioni. Probabilmente in molti traggono conclusioni vista la presenza nel club di Fabrizio Fabiani, figlio del noto diesse della Salernitana, ragazzo giovane e professionista serio. Purtroppo è un figlio d'arte, ma ciò non significa che ci siano legami tra noi e la Salernitana o altre squadre. La Juve Stabia ha una grande forza e lo stiamo dimostrando, non ha bisogno di essere società satellite di un altro club. Una cosa del genere con noi qui non si verificherà mai. Noi andremo avanti nel nostro progetto facendo il bene della Juve Stabia. Abbiamo investito tanto in questa squadra io e mio fratello, la Juve Stabia era sull'orlo del fallimento. Da fastidio sentir parlare di società satellite dopo pochi mesi dal nostro insediamento.

Improta è andato via per una sua scelta personale. Non è stata una scelta della società. L'esperto Peppino Pavone lo seguivamo da tempo e l'abbiamo voluto fortemente in società. Ricoprirà la carica anche di direttore sportivo. Sostituisce Ghinassi che per problemi suoi personali ha preferito risolvere consensualmente il contratto con la Juve Stabia.

Il mercato estivo è più semplice. Portare a termine delle trattative adesso è molto difficile. Le società sono restie a lasciar andare i calciatori più forti. Siamo vigili sul mercato. Apporteremo degli accorgimenti alla rosa. La partita contro la Ternana è importantissima. Loro sono imbattuti, speriamo di batterli qui al Menti".

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici