martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Gialloblu 'Forti' e maturi. Il mercato? Caserta si gode il suo gruppo


Il mercato estivo si dimostra importante. Ciro Polito e Caserta possono sorridere. La Juve Stabia vola a Pisa con l'obiettivo di non fermarsi.

pavidas
   Ph: Juve Stabia

La Juve Stabia passa l’esame di maturità. Le vespe si impongono sull’Empoli per 1-0 e volano a 27 punti in classifica. Dopo la sosta, i gialloblu ripartono da dove avevano interrotto. Con compattezza e intensità, i ragazzi di Caserta difendono il risultato ma senza alcuna timidezza o paura. La Juve Stabia è cresciuta e queste partite lo dimostrano. Se ad inizio stagione spesso le vespe sono state accusate di disattenzione, poca concretezza e carattere, ora le vespe hanno fatto dell’atteggiamento giusto l’arma vincente. In conferenza stampa pre-partita il tecnico calabrese aveva mantenuto la concentrazione alta. Guai a risultare morbidi in campo. Messaggio ricevuto. La Juve Stabia, però, non inciampa e conferma i miglioramenti delle ultime settimane. L’approccio della squadra è ancora super. E’ Francesco Forte, al quinto minuto di gioco, a portare in vantaggio i suoi.


Lo Shark morde ancora e il Romeo Menti esplode. Dal mercato non è arrivato ancora alcun regalo. Ma senza fretta. Il gruppo c’è ed è forte. Ciro Polito può lavorare con relativa tranquillità per evitare eventuali sbagli tipici del mercato invernale. A giugno si è operato bene, nonostante alcuni dubbi iniziali, e i frutti si stanno pian piano raccogliendo. Addae è uscito alla lunga, così come Fazio e Ricci. Al di là dell’attaccante ex Inter, anche Bifulco sta contribuendo alla causa gialloblu. Aspettando, ovviamente Tonucci e Calvano, ben sostituiti dai propri compagni. Sabato la Juve Stabia affronterà in trasferta il Pisa. L’obiettivo è, naturalmente, fare quanti più punti possibili per raggiungere la salvezza.



Juve Stabia - Gialloblu 'Forti' e maturi. Il mercato? Caserta si gode il suo gruppo

lunedì 20 gennaio 2020 - 08:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO