Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Forte a un passo dal Venezia: l'attaccante pronto a lasciare le Vespe

Giornata decisiva per la cessione di Forte al Venezia: i lagunari hanno offerto al calciatore un contratto triennale

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
21/09/2020 09:43:52

Francesco Forte è ormai prossimo a dire addio alla Juve Stabia e a Castellammare. Le Vespe si preparano a salutare definitivamente il suo bomber principe: la società, infatti, nelle ultime ore avrebbe trovato l'accordo con il Venezia per la cessione dell'attaccante romano.

Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb, i lagunari avrebbero messo sul piatto un'offerta pari a 1 milione di euro. Una cifra sicuramente importante che non si allontana di molto dal prezzo fissato dalla Juve Stabia (circa 1,5 milioni). Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. Il Venezia, dunque, avrebbe superato la concorrenza di Vicenza, Pordenone e Salernitana, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante scuola Inter, autore di ben 17 gol nella passata stagione di Serie B. Una cessione preannunciata dalla società a seguito della retrocessione in terza serie. Ora si lavorerà ad una soluzione analoga anche per Tonucci e Troest, calciatori che non rientrano nei parametri economici del club.

Inoltre, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per l'approdo alle Vespe del portiere Matteo Tomei. L'ex Teramo dovrebbe difendere i pali della Juve Stabia in attesa di un completo recupero da parte di Danilo Russo, fuori per infortunio per almeno due mesi.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»

16 ore fa
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici