Chi ama non ha paura di nascondere i propri sentimenti. È il caso del capocannoniere Fabio Quagliarella, stabiese doc, che più di una volta ha dimostrato di essere particolarmente attaccato ai colori gialloblù. N’è un esempio l’abbonamento che l’attaccante della Sampdoria ha sottoscritto quest’anno per potersi concedere una pausa dalla squadra blucerchiata e assistere alle partite casalinghe della sua amata Juve Stabia.
I tifosi stabiesi non vedono l’ora, ovviamente, di accogliere al Romeo Menti il giocatore originario della Città delle Acque e persino la società è impaziente di vederlo sugli spalti della Tribuna Roberto Fiore Infatti, Vincenzo D’Elia, vicepresidente dela Juve Stabia, nonché amministratore unico del club, ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva «di essere certo che le Vespe siano nel suo cuore. Al momento è impegnato con la Samp, ma nel frattempo il padre viene volentieri allo stadio a tifare per la compagine di Caserta.»
Poi ha aggiunto: «Aspettiamo che venga anche Fabio a sostenerci, ma per ora rispettiamo i suoi impegni professionali.» Impegni molto seri per l’attaccante classe 1983, dato che la Sampdoria di Ranieri accoglierà il Bresca neopromosso domani pomeriggio al Marassi. 16 punti in 18 partite, non un avvio facile per i liguri e per tale motivo la voglia di riscatto è tanta. Sarà una sfida da non perdere: Quagliarella contro Balotelli, un match importante in chiave salvezza.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".