Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Dal gol vittoria di Calò a quello di Osei: i precedenti contro la Paganese sorridono alle Vespe

Quarto derby stagionale per la Juve Stabia contro la Paganese: l'obiettivo è la vittoria

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
25/11/2020 13:28:09
Juve Stabia - Dal gol vittoria di Calò a quello di Osei: i precedenti contro la Paganese sorridono alle Vespe

Si avvicina per la Juve Stabia il giorno del derby contro la Paganese. La squadra di mister Erra farà visita alle Vespe domenica 29 Novembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 17:30. Dopo la convincente vittoria contro la Viterbese, con gol di Romero e Fantacci, i gialloblé hanno l'opportunità di incrementare il trend positivo, conquistando i tre punti anche contro gli azzurrostellati, in maniera tale da non perdere il passo rispetto alle prime della classe, Ternana e Bari in primis.

Per la Juve Stabia si tratta del quarto derby stagionale, avendo già disputato le sfide contro Cavese, Avellino e Turris. L'obiettivo della squadra di mister Padalino, dopo i due punti conquistati in trasferta al Partenio e allo Stadio Liguori, è anche quello di tornare alla vittoria nel derby e far gioire doppiamente il pubblico stabiese, come già avvenuto in occasione della gara interna contro gli aquilotti di Cava de' Tirreni.

I precedenti contro la Paganese sorridono alle Vespe. In particolare, negli ultimi dieci anni non c'è stata storia. In occasione dei derby che si sono disputati dal 2009 ad oggi, tra campionato e Coppa Italia di Serie C, la Juve Stabia ha vinto in ben sei occasioni, pareggiato in quattro ed ha perso soltanto tre volte. In particolare, i tifosi delle Vespe ricorderanno con piacere il gol vittoria di Giacomo Calò nella recente stagione della promozione e la vittoria di misura conquistata al 90' allo Stadio Marcello Torre con guizzo improvviso del giovanissimo Osei nel campionato 2014/2015. Il derby si avvicina e l'imperativo per la Juve Stabia è vincere: i precedenti e la storia recente sono dalla parte delle Vespe.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici