Buone notizie in casa Juve Stabia. Iacopo Cernigoi, attaccante delle Vespe, dopo aver nuovamente effettuato il tampone, è risultato negativo al Covid-19. Pertanto il giocatore è ufficialmente guarito e a darne la notizia è stato lo stesso sul proprio profilo Instagram. Tuttavia, il classe 1995 non sarà ugualmente a disposizione di mister Padalino per la sfida di domani, ma la cosa importante è che il peggio è passato e potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Sono stati due finora i giocatori della Juve Stabia risultati positivi al Covid-19, entrambi per fortuna dichiarati guariti. Il primo, Francesco Orlando, ha fatto il suo esordio domenica scorsa contro il Teramo fornendo una buona prestazione, nonostante la sconfitta. L'augurio a Cernigoi che possa presto rimettersi in carreggiata e tornare a completa disposizione del tecnico gialloblù.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»