Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Colucci non abbassa la guardia: «Rispetto per il Crotone, la squadra farà la prestazione»

Martedì c'è già la Coppa Italia: «Un’opportunità per chi non ha il minutaggio nelle gambe. È giusto dare spazio a chi ha giocato di meno.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
30/09/2022 18:26:13

Mister Colucci ha presentato questa mattina presso la sala stampa del R.Menti la difficile sfida dello “Scida”, in programma domani alle ore 17:30, contro il Crotone attualmente primo in classifica. Di seguito le dichiarazioni, in sintesi, dell’allenatore rilasciate ai microfoni ufficiali del club: «l’allenamento è importante, ma il recupero lo è altrettanto. In vista di domani, sono tutto convocabili, tranne Vimercati, che ha avuto una contrattura. Dobbiamo valutare, con l’aiuto dello staff sanitario, chi potrà partire dall’inizio e chi potrà subentrare a partita in corso. Sappiamo di affrontare una squadra forte, una delle candidate alla promozione e noi ci siamo preparati per affrontare il Crotone con grande rispetto, umiltà e sperando di fornire una buona prestazione.»

«Sono convinto che la squadra farà la prestazione. Sappiamo chi abbiamo di fronte, il che ci dà facilmente una motivazione. Dobbiamo essere bravi al di là dell’avversario, sia contro squadre che si chiudono, sia contro squadre che ti aspettano.  Stiamo lavorando anche sulle azioni individuali: voglio anche giocatori intraprendenti. Sulla lettura e sulla suddivisione degli spazi con la Viterbese, non abbiamo fatto un buon primo tempo, ma si è trattato di un incidente di percorso. I giocatori devono sapersi relazionarsi e sfruttare gli spazi.»

Martedì ci sarà la sfida di Coppa Italia, in programma alle ore 14:30 al Menti, contro l’Audace Cerignola. «La Coppa Italia la vedo come un’opportunità per chi non ha il minutaggio nelle gambe. È giusto dare spazio a chi ha giocato di meno, fatta salva la priorità alla squadra che ti “garantisce” la vittoria. Le scelte del Crotone sono indirizzate per qualche acciacco: se ci sono delle scelte, sarà per preservare qualcuno.» E sui tifosi: «A Pontedera ce n’erano un centinaio. Domenica scorsa la Curva Sud ha cominciato a cantare una canzone che, al momento del calcio d’angolo, mi ha emozionato. È stata quella spinta in più che ti ha portato ad avere due situazioni importante: l’ho avvertita io, figuriamoci i ragazzi. I tifosi riconoscono che la squadra lotta per la maglia al di là del risultato, che domani spero sia positivo.»

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici