Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Canotto suona la carica: «Contro l'Empoli giocheremo ai nostri ritmi»

«Lavoriamo sodo da tempo, la sosta è servita per ricaricare le batterie. Mastalli? Felice del suo ritorno, ci darà una grossa mano.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
14/01/2020 13:13:45

Un Luigi Canotto fiducioso è salito questa mattina nella sala stampa del Romeo Menti per rispondere alle domande dei media. Le vacanze natalizie volgono al termine ed è già iniziato il countdown della sfida contro l'Empoli, in programma sabato pomeriggio tra le mura del fortino di Via Cosenza. I toscani sono a quota 23 punti in classifica, un punto in meno rispetto alle Vespe. Un vantaggio per la compagine di Caserta, nonostante la società azzurra sia nel mercato di riparazione arrivata prima dei campani nella corsa "Ciciretti". Infatti, la società è riuscita a soffiare alle Vespe (si è parlato di un possibile interesse dei gialloblù verso l'ex Napoli) il classe 1993. Tuttavia, mancano poco meno di due settimane al termine e la Juve Stabia è ancora in tempo per piazzare un nuovo colpo. 

«Stiamo lavorando bene da tempo e sappiamo che affronteremo una grande squadra, che non merita di stare nella posizione attuale in classifica. La sosta è servita per recuperare un sacco di giocatori acciaccati, me compreso. Il mister sta studiando bene la gara e ogni giorni ci da dei buoni consigli. Questa sfida non sarà facile neanche per loro, ma noi faremo la nostra partita. Al mio rientro ho trovato un grande gruppo, con lo spirito giusto. Lavoriamo con grande entusiasmo e questo è l'importante. Verranno qui desiderosi di vittoria, ma noi giocheremo ai nostri ritmi e i nostri avversari saranno costretti a correrci dietro. Sapevo che era un campionato difficile, ma ero consapevole di poter dare tanto. Del resto, il girone di ritorno è un campionato a parte: le partire si sentono di più e le sfide sono più impegnative. E' un girone importantissimo. Secondo me il Crotone e il Frosinone sono due squadre che si faranno valere. Sono le squadre che ci hanno messo più in difficoltà. Mastalli? Siamo contenti del suo ritorno. C'è bisogno del suo aiuto, così come di tutti gli altri. Faccio un in bocca al lupo a tutti coloro che ci hanno lasciato, specialmente Vicente. Non tutti hanno raggiunti risultati come i suoi. Sabato spero di vedere uno stadio pieno.»

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici