Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Benevento. I sanniti non sottovalutano le vespe: «sarà la partita della vita»

Le parole dell'attaccante giallorosso. In giornata la riunione del Gos presso la Questura di Napoli per decidere sulla prevendita del settore ospiti.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/12/2023 07:32:05

Archiviato il capitolo Coppa Italia, le vespe si concentrano esclusivamente sul campionato. Lunghe file ai botteghini per l’acquisto del biglietto: ieri è partita la vendita libera e in giornata è prevista la riunione del Gos presso la Questura di Napoli per decidere se dare l'ok per la prevendita del settore ospiti. Come già accaduto in precedenza, in caso di esito positivo, i tifosi del Benevento avranno a disposizione un giorno o poco più per acquistare il ticket. Nel mentre i gialloblù lustrano il pungiglione in vista del big match, in programma domenica alle ore 16, che verrà trasmesso in diretta su Rai 2. Anche i sanniti non sottovalutano le vespe e si preparano per dare battaglia: «Le squadre danno qualcosa in più quando contro hanno il Benevento –ha affermato Alexis Ferrante ai microfoni di ottopagine-. Non si può pensare di dominare per novanta minuti, ma siamo un gruppo che lotta. Andremo al Menti per vincere. A Castellammare sarà la partita della vita.» Il Benevento è reduce dalla vittoria casalinga contro il Monterosi. Due a uno il risultato finale con la rete del raddoppio firmato dall’attaccante: «Finalmente è arrivata la rete dopo mesi di astinenza. Sono contento per il gol e per la vittoria.»

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

16 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici