La Juve Stabia ritrova Matteo Bachini , il difensore classe 1995 saluta la Lucchese dopo due stagioni e ritorna a distanza di quattro anni a Castellammare di Stabia.
Il comunicato della S.s Juve Stabia : La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Lucchese, del difensore Matteo Bachini, classe ’95, fino al 30 giugno 2025.Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli e, tra le altre, ha vestito le maglie della Lucchese, del Tuttocuoio, del Piacenza, dello Spezia, dell’Arzignano, della Sicula Leonzio e della Vibonese. Matteo, che ha vestito la nostra maglia nella stagione ’17-’18, torna ad indossare i nostri colori.Bentornato a casa, Matteo!
Dopo quattro stagioni dice addio alla Juve Stabia il forte centrale difensivo Magnum Troest , svincolato dalla passata stagione , il calciatore danese ha sposato il progetto della Cavese in serie D che tenterà nuovamente il salto tra i pro.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»