Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - AZ Picerno. Rossoblù in campo con una maglia celebrativa per festeggiare la promozione in B delle vespe

L'omaggio del club alle vespe per la vittoria del campionato. Ufficiale, dopo Pagliuca prolunga anche lo staff tecnico per la stagione calcistica 2024/2025.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
26/04/2024 14:16:43

Applausi per l'AZ Picerno, prossimo avversario della Juve Stabia. Come reso noto tramite la pagina social ufficiale, in occasione dell'ultima giornata di campionato in programma domani allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, con fischio di inizio alle ore 18:30 e la premiazione delle vespe al termine dell'incontro, durante l'ingresso in campo la squadra di Longo indosserà una casacca celebrativa in omaggio alla vittoria del campionato della compagine di Pagliuca. «SemBrava impossibile, complimenti dall'AZ Picerno.» così recita la scritta sulle maglie dei giocatori rossoblù. Un gesto, come sottolineato nel comunicato, che esalta lo spirito sportivo e la lealtà nel mondo del calcio.

Il club lucano ha blindato il sesto posto in classifica con 58 punti, qualificandosi di diritto ai play-off. Un risultato storico per il Picerno che parteciperà per la terza volta nella sua storia  al torneo ad eliminazione diretta. Di seguito il comunicato del club lucano: 

Il Direttore Generale dell’AZ Picerno Vincenzo Greco ha espresso il suo più caloroso omaggio alla Juve Stabia per la recente conquista della promozione in Serie B. In un gesto di sincera ammirazione e rispetto per l’impresa sportiva compiuta dalla squadra gialloblù, Greco ha deciso di donare una maglia celebrativa, simbolo di fratellanza e solidarietà calcistica.

Questa speciale maglia, appositamente creata per commemorare l’eccezionale traguardo raggiunto dalla Juve Stabia, sarà indossata dai calciatori dell’AZ Picerno durante l’ingresso in campo, domani, al Romeo Menti, al fianco dei valorosi avversari stabiesi.

Il gesto testimonia l’importanza dello spirito sportivo e della lealtà nel mondo del calcio, oltre a sottolineare l’ammirazione e il rispetto reciproco tra le due squadre. “semBrava impossibile”, così recita la frase sulla maglia celebrativa, diventando così essa un simbolo tangibile di amicizia e di unione nel nome della passione per il calcio, grazie al quale nessun sogno è precluso – come dimostra la cavalcata gialloblù – se alimento dalla passione e dalla dedizione al lavoro.

L’AZ Picerno augura alla Juve Stabia ogni successo per la prossima stagione in Serie B e non vede l’ora di sfidarsi in campo con la stessa determinazione e fair play che hanno contraddistinto entrambe le squadre durante tutta la stagione calcistica.

Nel mentre, giungono buone notizie in casa gialloblù: dopo il rinnovo di mister Guido Pagliuca, anche lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dell’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, ha prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B.

Video
play button

Castellammare - De Luca: «Via a lavori del nuovo ospedale che servirà 600mila abitanti»

Dalla sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia presentato l'intervento per il nuovo ospedale di Castellammare di Stabia.

29/04/2024
share
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

25/04/2024
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici