Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Affare Peluso, il centrocampista è in dirittura d'arrivo?

La dirigenza avrebbe chiuso per l'arrivo del ventunenne. Fino a due giorni fa la smentita del club bianco celeste sulla notizia di una trattativa.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/01/2022 08:44:29

Nuovo rinforzo tra i pali. Arriva Andrea Dini dalla Fidelis Andria pronto a prende il posto di Sarri. Nel mentre, la società ha piazzato un altro colpo. Secondo quanto raccolto dalla redazione TuttoC, il club sarebbe pronto ad aggiudicarsi il cartellino di Michele Peluso dalla Mariglianese. Il centrocampista ventunenne è reduce da 15 presenze nel girone H di Serie D con la maglia bianco celeste e una rete messa a segno contro il Team Altamura. Fino a tre giorni fa, il club ha reso noto il comunicato che smentirebbe qualsiasi trattativa con la Juve Stabia: «ad oggi non vi è nessuna trattativa in corso con la Società di Castellammare di Stabia, c’è stato un interessamento alla fine di Dicembre cui successivamente doveva seguire un incontro che finora non è avvenuto.» scrive la società nel comunicato. Eppure le porte per il centrocampista rimangono aperte a qualsiasi offerta che susciti l’interesse del club: «Laddove emissari della Juve Stabia chiederanno una apertura di una trattativa per l’esterno Peluso, sarà salvaguardato sia l’interesse della Mariglianese che quello del calciatore.»

Video
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

La strada che Cristo percorse, con la croce sulle spalle, dal tribunale di Pilato fino al luogo della crocifissione sulla cima del Calvario, è stata messa in scena da oltre 30 attori in costumi dell’epoca, parata di cavalli con biga, percussioni, posizionati lungo il percorso bracieri e fiaccole, corde, cartelli.

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici