Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Adorante si gode il suo terzo posto nella classifica marcatori, «Play-off? Ci giocheremo tutte le nostre carte, sognare non costa nulla»

Il bomber delle vespe ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: «grazie ai miei compagni penso al presente, mi diverto, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio dopo tanti anni.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
15/04/2025 13:03:53

La Juve Stabia acciuffa un pari preziosissimo a Cremona. Grazie al punto conquistato allo Zini, le vespe conseguono l’obiettivo primario della stagione: la salvezza matematica a cinque giornate dalla fine. A far tremare i grigiorossi è ancora una volta il bomber Andrea Adorante. Il numero 9 gialloblù mette a segno la sua quattordicesima rete in campionato, raggiungendo Salvatore Esposito terzo nella classifica marcatori, con un punto di distacco da Laurienté e due da Pietro Iemmello. Ora sognare è lecito: nel giorno di Pasquetta arriverà la Sampdoria e un risultato positivo consoliderebbe ulteriormente la posizione delle vespe in chiave play-off. Il giocatore è stato ospite di Radio Gol, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni: «Siamo contenti di aver raggiunto la salvezza matematica. Ora ci aspettano i paly-off, dove ce la giocheremo fino alla fine e daremo fastidio a tutti. Il pubblico di casa fa la differenza quando giochiamo tra le mura amiche. Grazie al mister il nostro è un gioco più propositivo ed offensivo. Ci sono stati anni in cui ho seminato tanto, pur giocando poco. Dall’anno scorso ho trovato un mister e un direttore che mi hanno dato fiducia e grazie ai miei compagni penso al presente, mi diverto, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio dopo tanti anni. Ci giocheremo tutte le nostre carte, sognare non costa nulla.»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici