Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Adorante si gode il podio della classifica marcatori

Quattro gol nelle ultime cinque partite per l'attaccante, alla pari con cinque giocatori, tra cui lo stabiese Francesco Pio Esposito.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
22/10/2024 09:39:12

Si aggiunge anche Andrea Adorante alla top 6 della classifica marcatori. Dopo il gol del momentaneo pareggio su rigore contro la Cremonese, il bomber della Juve Stabia raggiunge il podio della graduatoria con quattro reti. Alla pari di Bonfanti (Pisa), Coda (Sampdoria), Francesco Pio Esposito (Spezia), Shpendi (Cesena), Thorstvedt (Sassuolo). Una bella soddisfazione per l’ex Parma, anche in base alla media gol a partita: quattro reti nelle ultime cinque partite. Il giocatore aveva bisogno del calore del Menti per sbloccarsi: la prima marcatura contro il Palermo, nel match che ha visto riaprire i cancelli dello stadio di Via Cosenza dopo i lavori di ammodernamento alla struttura. Poi la storica doppietta alla Samp dinanzi a un Marassi deserto. E, infine, la sua rete ai grigiorossi, che non sfortunatamente non è bastata per evitare la sconfitta. Nel mentre, i gialloblù tornano all’opera per cercare il riscatto in vista della trasferta di Cosenza, in programma sabato alle ore 15.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici