Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Entella - Juve Stabia, indovina il minuto del primo gol delle vespe e vinci un fantastico profumo

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con il nostro gioco “Indovina Il Minuto”.

tempo di lettura: 1 min
di sr
25/11/2019 10:26:18

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con il nostro gioco “Indovina Il Minuto”. In occasione del match di domenica 1 dicembre tra Entella e Juve Stabia, tutti gli appassionati tifosi delle vespe potranno cercare di indovinare il minuto esatto del primo gol messo a segno dalli gialloblù.

Un tabellone riportante i 90 numeri corrispondenti a quelli di gioco effettivo, più due opzioni per i tempi supplementari della prima e seconda frazione di gioco. Queste le scelte che ogni utente potrà effettuare.

Per giocare bisogna collegarsi all’indirizzo web https://www.stabiachannel.it/home/ilminuto/minuto.asp (link anche in basso).  Potranno partecipare tutti i nostri lettori utilizzando il proprio account facebook per registrarsi e giocare. Ogni utente potrà scegliere un solo minuto di gioco. Il Minuto "vincente" sarà quello indicato nel tabellino del nostro articolo pubblicato subito dopo il match.

Questa settimana la redazione di StabiaChannel.it mette in palio un fantastico profumo offerto dalla ditta “BEAUTY & beauty” sita in via Giuseppe Bonito 115 a Castellammare di Stabia.

Il nostro lettore che risulterà vincitore dovrà inviare una mail a redazione@stabiachannel.it indicando un recapito di posta elettronica a cui inoltreremo il coupon per usufruire del premio presso l'esercente che settimanalmente sponsorizzerà l'iniziativa. E per questa settimana il premio è un fantastico profumo.

Affrrettati, i numeri finiscono in fretta. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici