Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Crotone - Juve Stabia. Arbitra Simone Galipò della sez. AIA di Firenze

Il direttore di gara vanta di più di 30 partite in Serie C: l'ultima con le Vespe, la sfida terminata 0 a 0 con il Campobasso nella scorsa stagione.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
27/09/2022 19:21:51

Sarà Simone Galipo’ a dirigere l’incontro tra Crotone e Juve Stabia, valido per la sesta giornata di campionato. Il direttore di gara, proveniente dalla sezione AIA di Firenze, ha arbitrato in più di 30 partite di Serie C. A lui è stato affidato il fischietto nella partita tra le Vespe e il Campobasso della scorsa stagione, disputatasi al Romeo Menti e terminata a reti inviolate. Qui sono stati estratti quattro cartellini. In occasione della sfida in programma sabato 1 ottobre alle ore 17:30 allo Stazio Ezio Scida, il sig. Galipo’ sarà coadiuvato dal sig. Federico Pragliola della sezione AIA di Terni e dal sig. Marco Cerilli della sezione AIA di Latina, il IV° ufficiale sarà il sig. Valerio Vogliacco della sezione AIA di Bari.

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici