Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Crotone - Juve Stabia. Arbitra Simone Galipò della sez. AIA di Firenze

Il direttore di gara vanta di più di 30 partite in Serie C: l'ultima con le Vespe, la sfida terminata 0 a 0 con il Campobasso nella scorsa stagione.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
27/09/2022 19:21:51

Sarà Simone Galipo’ a dirigere l’incontro tra Crotone e Juve Stabia, valido per la sesta giornata di campionato. Il direttore di gara, proveniente dalla sezione AIA di Firenze, ha arbitrato in più di 30 partite di Serie C. A lui è stato affidato il fischietto nella partita tra le Vespe e il Campobasso della scorsa stagione, disputatasi al Romeo Menti e terminata a reti inviolate. Qui sono stati estratti quattro cartellini. In occasione della sfida in programma sabato 1 ottobre alle ore 17:30 allo Stazio Ezio Scida, il sig. Galipo’ sarà coadiuvato dal sig. Federico Pragliola della sezione AIA di Terni e dal sig. Marco Cerilli della sezione AIA di Latina, il IV° ufficiale sarà il sig. Valerio Vogliacco della sezione AIA di Bari.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

4 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

4 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18 ore fa
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici