A partire dalle ore 15:00, sulla nostra webRadio, la radiocronaca di Cavese - Juve Stabia a cura di Radio New Generation. Il primo derby stagionale per le vespe, con settore ospiti chiuso in seguito alla decisione del CASMS. Tifosi gialloblè costretti a casa nonostante, negli ultimi due anni, dopo la morte di Catello Mari, i rapporti tra le due tifoserie siano divenuti ormai "amichevoli".
Una gara importante per la Juve Stabia che deve confermare i progressi visti nelle ultime due gare, da quando cioè alla guida delle vespe è arrivato Morgia. Seguiamo tutti insieme la gara sulla nostra webRadio e commentiamola sul Muro Stabiese.
Appuntamento, dunque, alle ore 15:00. Ricordiamo che è possibile partecipare al gioco Indovina il Minuto fino alle ore 13:00 e cercare di vincere un biglietto di curva per la gara Juve Stabia - Potenza di domenica prossima.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»