Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Cavese - Juve Stabia aperta ad entrambe le tifoserie

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha voluto premiare gli ottimi rapporti instauratisi tra le due tifoserie unite nel ricordo di Catello Mari.

tempo di lettura: 1 min
09/11/2018 10:50:54

Cavese - Juve Stabia in programma domani 10 novembre alle ore 20.45 allo stadio Simonetta Lamberti di Cava dè Tirreni, vedrà la presenza di entrambi le tifoserie. Ad annunciarlo sono stati il socio della S.S. Juve Stabia dott. Francesco Manniello, e l'Amministratore Unico della Cavese Calcio 1919 dott. Massimiliano Santoriello .

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, composto dal questore di Salerno, Dott. Maurizio Ficarra, dei club interessati e del Presidente di Lega Pro dott. Francesco Ghirelli, ha voluto premiare gli ottimi rapporti instauratisi tra le due tifoserie unite nel ricordo di Catello Mari e, grazie all'intermediazione del colonnello Giuseppe Mari - che la gara Cavese - Juve Stabia in programma domani 10 novembre alle ore 20.45 allo stadio Simonetta Lamberti di Cava dè Tirreni, vedrà la presenza di entrambi le tifoserie.

Abolita quindi ogni restrizione per l’acquisto del tagliando di ingresso allo stadio. Con la certezza che le tifoserie di Cavese e Juve Stabia sapranno onorare la memoria di un figlio di Stabia e trapiantato a Cava de Tirenni, le due societa', soddisfatte del felice epilogo della vicenda, invitano gli sportivi di entrambe le citta' a fare in modo che quella di domani sia una vera e propria festa di sport.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici