Si chiude con un pareggio contro il Campobasso il ritiro estivo della Juve Stabia. Dopo l’allenamento congiunto con la Cobo Players Management e la gara amichevole con la Primavera del Pescara ad Atri di Pineto, a seguito della sfida disputata ieri pomeriggio a Campobasso, pareggiata per 2-2, il gruppo squadra ha fatto rientro a Castellammare. In grande spolvero nell'ultimo test precampionato il difensore centrale Denis Tonucci, autore di una doppietta. Una buona prestazione dei gialloblù che hanno mostrato una discreta tenuta atletica e qualità nel palleggio.
A fine partita mister Walter Novellino ha commentato l'esito della gara ai microfoni ufficiali del club. "Stiamo lavorando tantissimo. Oggi è stata una prova importante. La squadra era ben messa in campo, potevamo fare meglio sotto l'aspetto fisico. Stiamo prendendo una fisionomia ben precisa, cercheremo di migliorare sempre di più. Abbiamo una rosa ristretta, ma c'è ancora tempo per portare a Castellammare nuovi giocatori. Faccio i miei complimenti agli under che hanno giocato con voglia e dinamismo. Ora torniamo al Menti con l'obiettivo di continuare a lavorare sodo, soprattutto sotto l'aspetto della velocità e della brillantezza".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.