Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Avellino - Juve Stabia 1-0 - Le vespe si uniscono al dolore del direttore Perinetti. Mister Pagliuca. «Drammi come questo ti ammazzano dentro»

«Non è il momento di parlare di calcio». Emanuela Perinetti, stimata influencer marketing manager, aveva 34 anni 

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
30/11/2023 10:52:03

Mister Guido Pagliuca

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio nel giorno del derby di coppa che ha visto l’Avellino superare di misura la Juve Stabia grazie ad un gol di Patierno. Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica della società irpina, nella giornata di ieri ha perso prematuramente la figlia Emanuela, 34enne influencer marketing manager molto stimata sia sul piano umano che lavorativo. Negli anni la sua professionalità e competenza l’avevano resa un punto di riferimento per gli addetti ai lavori. «Non è il momento di parlare di calcio – ha affermato mister Guido Pagliuca al termine della gara –, drammi come questo ti ammazzano e ti spaccano dentro. Condoglianze da parte mia, della mia squadra e del mio staff al direttore Perinetti per l’immane tragedia rappresentata dalla morte della figlia Emanuela. Colgo l’occasione per porgere le condoglianze anche al giornalista Mario Vollono per la perdita dello zio Catello Vollono, da sempre vicino al nostro club. Siamo molto rammaricati e dispiaciuti». Anche la Juve Stabia si è unita al dolore del direttore Perinetti con un messaggio di cordoglio. “La S.S. Juve Stabia porge le più sentite condoglianze a Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica dell'US Avellino 1912, per la scomparsa della figlia Emanuela”. Emanuela Perinetti si è spenta dopo un periodo di ricovero ospedaliero dovuto all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Una perdita che va a sommarsi a quella della madre Daniela, deceduta nel 2018 a causa di un tumore al seno. La redazione di Stabiachannel.it si unisce al dolore del direttore Giorgio Perinetti e gli porge le più sentite condoglianze.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

18 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici