Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Antonio Esposito: "Dopo Castellammare sono pronto per una esperienza importante"

L'ataccante, ex Juve Stabia, rilascia le sue prime dichiarazione da nuovo calciatore del Foggia.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Piteo
24/08/2007

Il calcio mercato sta per chiudere i battenti, ancora qualche giorno e poi si vedranno sul campo i frutti di due mesi di lavoro. Dopo l’importante acquisto dell’ex nazionale under 21 Daniele Delli Carri nel reparto difensivo, il ds rossonero Di Bari ha aggiunto un altro tassello al reparto offensivo con l’acquisto dell’ex giocatore della Juve Stabia Antonio Esposito. Con la società dauna il giocatore napoletano ha firmato un contratto triennale. Attraverso le pagine del sito societario si è dichiarato entusiasta della sua nuova avventura.

Ecco le prime dichiarazioni: “Dopo cinque anni trascorsi a Castellamare di Stabia mi sento pronto per una esperienza professionale importante. Così quando mi è stata prospettata l´ipotesi Foggia non ho avuto un attimo di esitazione, perché so che qui si sta approntando una stagione vincente. Questa è una squadra forte che vuole arrivare lontano, spero di poter dare il mio contributo in fase realizzativa”.

Il neo attaccante ha fin da subito raggiunto il gruppo ad Ascoli Satriano, giusto in tempo per assistere all’amichevole contro la formazione del Lucera militante nel campionato di Eccellenza pugliese.

Video
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
play button

Juve Stabia - La città abbraccia le vespe, le parole del presidente Andrea Langella

03/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici