Dopo la nostra anticipazione di ieri mattina, è arrivato pochi minuti fa la conferma della firma di Raffaele Ametrano (foto tuttocalciatori.net) per la Juve Stabia ( leggi la news). Questo il comunicato stampa:
Si rende noto che in data odierna è stato trovato l'accordo tra la ss Juve Stabia e Raffaele Ametrano centrocampista nato a C.Mare di Stabia 15 /02/1973 nell'ultimo campionato nelle fila del Potenza.
Lunga e prestigiosa la carriera di Ametrano che, dopo gli inizi tra i prò con l'ischia ha vestito le maglie di Udinese, Juventus, Verona, Empoli, Genova, Salernitana, Cagliari, Crotone, Napoli, Messina e Avellino per un totale di oltre 350 presenze tra i prof di cui 106 in massima serie e 160 tra i cadetti. Ametrano che ha indossato anche la maglia dell ' Under 21 si è già aggregato al gruppo in ritiro a Pietralunga e questo pomeriggio ha preso parte all'allenamento.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»