Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - Lo chef Domenico Stile in finale al premio Italia a tavola

Votazioni online fino al 13 marzo. Ecco come votare.

tempo di lettura: 1 min
07/03/2023 10:22:36

Uno chef di Gragnano nella finalissima della 15esima edizione del “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza - Premio Italia a Tavola”. Il sindaco Nello D'Auria lancia con entusiasmo un endorsement per lo chef Domenico Stile, che con 5987 voti, si è conquistato l’accesso alla finale tra i 6 migliori cuochi del sondaggio promosso da Italia a Tavola.
Un’iniziativa che dà la possibilità al grande pubblico di eleggere i professionisti che si sono spesi al meglio nella valorizzazione dell’enogastronomia e dell’accoglienza made in Italy. «Forza ragazzi, continuiamo a sostenere Domenico e proiettiamolo verso la vittoria!» l'appello di D'Auria.
C’è tempo fino al 13 marzo per esprimere la propria preferenza al sondaggio. Questo è il link per votare https://sondaggio.italiaatavola.net/2022

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici