Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - Lo chef Domenico Stile in finale al premio Italia a tavola

Votazioni online fino al 13 marzo. Ecco come votare.

tempo di lettura: 1 min
07/03/2023 10:22:36

Uno chef di Gragnano nella finalissima della 15esima edizione del “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza - Premio Italia a Tavola”. Il sindaco Nello D'Auria lancia con entusiasmo un endorsement per lo chef Domenico Stile, che con 5987 voti, si è conquistato l’accesso alla finale tra i 6 migliori cuochi del sondaggio promosso da Italia a Tavola.
Un’iniziativa che dà la possibilità al grande pubblico di eleggere i professionisti che si sono spesi al meglio nella valorizzazione dell’enogastronomia e dell’accoglienza made in Italy. «Forza ragazzi, continuiamo a sostenere Domenico e proiettiamolo verso la vittoria!» l'appello di D'Auria.
C’è tempo fino al 13 marzo per esprimere la propria preferenza al sondaggio. Questo è il link per votare https://sondaggio.italiaatavola.net/2022

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici