Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - Al via i progetti della Soprintendenza per il recupero della Villa Romana di Carmiano e quella della Caccia in località Casa dei Miri

D'Auria: «Sapere che anche la Soprintendenza vuole investire sul nostro territorio ci inorgoglisce e ci spinge a continuare sulla strada della valorizzazione del nostro territorio.»

tempo di lettura: 1 min
17/01/2022 20:17:18

Foto dal web

Anche la Soprintendenza Metropolitana di Napoli ha deciso di investire su Gragnano. Oltre ai cinque progetti, anche la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Napoli ha presentato, nell'ambito del Contratto Istituziionale di Sviluppo “Vesuvio - Pompei - Napoli”, due interventi per il recupero di importanti siti archeologici della nostra città: la Villa Romana di Carmiano e quella della Caccia in località Casa dei Miri. 

«La scelta si inserisce nel dialogo costante che stiamo costruendo con l'ente di tutela. Sapere che anche la Soprintendenza vuole investire sul nostro territorio ci inorgoglisce e ci spinge a continuare sulla strada della valorizzazione del nostro territorio. Ringrazio il Soprintendente, la dott.ssa Teresa Elena Cinquantaquattro, e il funzionario archeologo, il dott. Luca Di Franco, per l’interesse che hanno mostrato verso il nostro paese.» queste le parole del primo cittadino Nello D'Auria. 

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

21 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici