Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Un nuovo progetto per Arm, la compagnia teatrale di giovani stabiesi

"Paranza giovanile", questo il titolo di un cortometraggio che sarà girato in città.

tempo di lettura: 1 min
23/01/2023 08:44:29

Un gruppo di adolescenti di Castellammare di Stabia ha deciso di mettere su una compagnai teatrale ed offrire così anche ai propri coetanei la possibilità di esprimersi in un sano cotesto di creatività, socializzando e rapportandosi con altri giovani della propria città. “Arm”, questo il nome che hanno dato al loro progetto, nato da un’idea del giocane Antonio Sessa, studente e rappresentante d’istituto dell’istituto alberghiero “Raffaele Viviani”.

L’ultima lavoro a cui stanno dando anima e corpo è il progetto “80053” sulla “paranza giovanile”, ambientato a Castellammare di Stabia e che nei prossimi giorni vedrà molti giovani partecipare alle riperse.

Arm è attiva già da 3 anni circa realizzando filmati socio-culturali che lanciano messaggi a tanti giovani del territorio. Uno dei loro lavori più apprezzati è stato il documentario “"lo sono Nadin" che ha riscosso molti click sui social.

“Unitevi a noi e formiamo il futuro” il messaggio di aggregazione che hanno voluto lanciare.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici