Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper. «E’ sempre un onore oltre che un grande piacere prendere parte a questi appuntamenti» ha commentato la Croce, attorniata da tanti curiosi e ammiratori a caccia di selfie.
«Stiamo uscendo da un momento difficile – dice Rino Galasso, titolare di Jasper boutique – Ma bisogna ripartire e farlo con forza. Ci dobbiamo credere. Tutti». E si riparte dal nuovo atelier Jasper di via Rajola dedicato allo sposo e a tutti gli abiti da cerimonia. Oltre a Sara Croce, special guest dell’Exclusive Wedding Party sono stati la DJ Set Veronica Simiolice ed uno stupendo coro gospel. Un’opportunità importante colta da tanti promessi sposi che non si sono fatti sfuggire la serata per ammirare in anteprima i nuovi abiti 2023.
Emozionate e felice per la serata anche le sorelle Elena e Maria Galasso, titolari del marchio Lilli Sposa in via Ponte Persica. «Una sera magica, un momento da cui ripartire con maggiore slancio. La fiducia e l’affetto dei nostri clienti ci aiuta in questo percorso» hanno detto a margine dell’evento che si è chiuso con le dolci note del coro gospel.