Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Natale al Centro, questa sera il live acustico di Alexia

Appuntamento da non perdere alle 20.30 presso l'auditorium del liceo scientifico Francesco Severi.

tempo di lettura: 1 min
18/12/2019 07:32:13

Nuovo appuntamento con gli eventi del cartellone “Natale in Centro” organizzato dal comune di Castellammare di Stabia. Questa sera alle 20.30 la cantante Alexia si esibirà all’auditorium del Liceo Scientifico Francesco Severi di viale Libero d’Orsi.

La cantante spezzina, che vanta oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 dischi d’oro e 2 di platino, sorprende di nuovo i fan con un nuovo concerto rigorosamente acustico. Alexia si muovo in un percorso musicale che parte dal brano che l’ha consacrata vincitrice del Festival di Sanremo e attraversando i suoi successi del passato e del presente, va ad incrociare la musica soul interazionale e nazionale che maggiormente ha influito sulla sua carriera musicale. Un concerto che fa uscire l’anima vera di Alexia e ne esalta il lato interpretativo, on stage con lei al piano Fabio Zacco e alla chitarra acustica e ukulele Alberto de Rossi.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per gli appassionati della buona musica che già ieri sera hanno avuto modo di apprezzare la calda voce di Mario Venuti che ha incantato la platea con i suoi brani, accompagnati dalle note della chitarra e del piano che l’artista ha utilizzato nel corso del suo live.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici