Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Massimiliano Caiazzo in lizza per il Ciak d'Oro

Ecco come votare.

tempo di lettura: 1 min
17/03/2023 12:24:17

Il giovane attore stabiese Massimiliano Caiazzo, protagonista della serie Tv “Mare fuori”, tra i possibili vincitori del premio “Ciak d’oro Serie tv”. Si tratta di un premio ideato per consentire agli appassionati di questo format di eleggere direttamente i propri attori preferiti nell’anno appena concluso. Per l’esattezza, sono state prese in considerazione le serie uscite tra l’1 gennaio 2022 e il 15 febbraio 2023.

Sono 5 le categorie in cui sono suddivise le nomination, in ciascuna delle quali figurano tutti i nominati per cui è possibile esprimere la propria preferenza: Migliore serie italiana dell’anno, Migliore attore e attrice italiani dell’anno, Migliore serie internazionale e Migliore protagonista internazionale, in questo caso senza distinzione di genere.

Caiazzo è presente nella lista delle 15 nomination nella categoria “miglior protagonista italiano (no gender) per il pubblico under 30”. Continua, dunque, a riscuotere premi e successi il giovane artista stabiese che anche nella terza stagione di “Mare fuori” ha confermato tutta la sua bravura e crescita costante.

Per chi volesse votare, basta collegarsi alla piattaforma per il voto digitale di ciakmagazine.it (CLICCA QUI PER VOTARE). Si vota dal 15 al 26 marzo, in tre fasi, dal primo turno alla finale.

Per maggiori dettagli sul premio, è possibile consultare questo articolo:

https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2023/03/15/ciak-doro-serie-tv

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici