Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il maltempo fa slittare il concerto di Venditti, annullata la data del 7 dicembre

L’allerta meteo gialla con previsione di forti raffiche di vento ha indotto l’organizzazione ad optare per il rinvio. Troppo rischioso allestire un cantiere per il montaggio di un palco alto 12 metri con le queste condizioni meteorologiche. Il concerto si farà, nei prossimi giorni sarà comunicato la data.

tempo di lettura: 1 min
di red
04/12/2021 18:12:04

Il concerto di Antonello Venditti è stato rinviato a nuova data, che sarà comunicata a stretto giro. L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, con forti raffiche di vento previste in città, ha indotto l’organizzazione a spostare la data del mega evento che avrebbe dovuto svolgersi martedì 7 dicembre sull’arenile di Castellammare di Stabia. La motivazione è legata alla necessità di garantire le condizioni di sicurezza per il montaggio del palco alto 12 metri, per il quale dovrà essere allestito un cantiere a tutti gli effetti sull’arenile, con circa 20 operai al lavoro. Qualora dovesse abbattersi un forte temporale in città, le condizioni di sicurezza del cantiere non sarebbero rispettate, visti anche i margini a disposizione per dover assicurare 48 ore di montaggio e allestimento del palco e di tutta la strumentazione a supporto del concerto. Si attende soltanto l’ufficialità, che sarà comunicata dall’ufficio stampa del management di Antonello Venditti, per confermare che il 7 dicembre il concerto non si terrà. Contestualmente si attende la comunicazione della nuova data per la realizzazione del concerto, che resta confermato sull’arenile di Castellammare di Stabia verosimilmente di qui a poche settimane.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici