Negli spazi del MUDIS, a piazza Giovanni XXIlI Castellammare di Stabia, dal 18 maggio 2024 fino al 1° giugno 2024 , l'Associazione Artemisia di Gragnano presenta il progetto espositivo "Segni del nostro tempo", mostra d'arte.
"L'evento artistico e culturale - spiega il curatore della mostra - racconta, attraverso le opere degli artisti la società contemporanea, ma allo stesso tempo lancia un messaggio che guarda al futuro, come a dire che si deve ripartire da lì, per trovare un nuovo equilibrio tra uomo e natura. l paesaggi, le figure, le forme , gli oggetti raffigurati pieni di colore e trasparenze appaiono di una delicatezza onirica, di sogno, capace di evocare emozioni di bellezza che invitano a guardare a ciò che sarà."
Espongono: A. Ruggiero, A. Avitaia, A. Marullo, G.Aprea D'AIessandro, M.C.Stile, M.G.Vitale, L. Scavella, A. Cesarano. Interverranno alla presentazione della mostra il Direttore del MUDIS Ing. Egidio Di Lorenzo, L'Ass.re agli eventi del Comune di Gragnano Avv. Stefania Diligente Tizzani.
Durante la manifestazione si esibirà con un intermezzo musicaleal pianoforte la Maestra Francesca De Gregori.
Modera l'arch. Gerarda Cimmino
La mostra sarà visibile dal 18 maggio 2024 fino a giugno 2024 nei seguenti orari: lunedì dalle ore 8:30 alle 12:30, mercoledi dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
«Questa vittoria ci restituisce leggerezza, questi 22 punti rappresentano un sogno» spiega il tecnico. «Prima della partita avevamo stretto un patto con i tifosi della Curva Sud, volevamo vincere per Castellammare. Dedico questi 3 punti a mia moglie, così evito di farle il regalo di compleanno»