Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Capodanno 2026, torna la grande festa in piazza con Fred de Palma

Sul palco il 31 dicembre anche I Desideri e il Circo Nero per accompagnare l'arrivo del nuovo anno.

tempo di lettura: 2 min
28/12/2025 15:42:36

Sant’Antonio Abate si prepara a salutare il nuovo anno con un grande evento pubblico che, anche quest’anno, animerà la festa del 31 dicembre in Piazza della Libertà. Un appuntamento che dal 2019 accompagna le vigilie di Capodanno della comunità abatese e che si è ormai consolidato come un momento atteso e condiviso anche dai giovani del circondario. 

Lo show prenderà il via alle 17:00 con I Desideri, duo musicale pop-urban napoletano dei fratelli Salvatore e Giuliano, che riscalderà l’atmosfera con il pubblico facendo da apripista all’esibizione di Fred de Palma. L’artista, live dalle ore 18:00, sarà l’ospite big di una vigilia che unirà generazioni diverse attraverso la musica e l’intrattenimento. Per l’occasione saranno allestite scenografie, effetti luce e impianti audio professionali, pensati per offrire uno spettacolo di qualità e rendere l’esperienza coinvolgente per tutti. 

"Torna un appuntamento che ormai accompagna le nostre vigilie di Capodanno da sei anni – dichiara il Sindaco Ilaria Abagnale – ed è diventato un momento importante per la nostra comunità. La piazza è il luogo in cui ci riconosciamo, ci incontriamo e dunque giusta per ritrovarci ancora insieme per salutare il 2025. Anche quest’anno abbiamo voluto offrire uno spettacolo all’altezza, capace di far divertire i ragazzi ma anche le famiglie, perché il Capodanno è prima di tutto un momento da vivere insieme". 

L’atteso annuncio del countdown sarà affidato al Circo Nero, che con dj, vocalist, artisti itineranti e spettacoli di fuoco chiuderà l’evento trasformando Piazza della Libertà in un vero e proprio spazio scenico a cielo aperto, che da anni accoglie i momenti più significativi della vita collettiva.

Video
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Felice per la squadra, questo gruppo ha superato fulmini e tempeste»

5 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

18/12/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici