Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Applausi per Asy, una stabiese a 'Don't Forget the Lyrics'

La concorrente parte alla grande e indovina le parole giuste, scegliendo 'Mille giorni di me e di te' di Claudio Baglioni.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
03/05/2023 22:03:02

Non è passata inosservata l’esibizione della stabiese Asy, a ‘Don't Forget the Lyrics’, il game show musicale in onda su Canale Nove condotto da Gabriele Corsi. Asy è originaria di Castellammare e nella vita è una responsabile del personale. Il gioco ha delle regole ben precise: Il concorrente sceglie la canzone, in base a sei categorie, e canta a tempo di musica leggendo il testo su un grande schermo. Ma una volta che la musica si ferma e le parole scompaiono, il concorrente deve inventare a cappella il verso o i due versi successivi. Asy dopo aver sfiorato il bonus ha scelto “calendari” come categoria. La concorrente parte alla grande e indovina le parole giuste, scegliendo “Mille giorni di me e di te” di Claudio Baglioni. Più avanti nel corso del gioco ad Asy è toccata il brano di Alessandra Amoroso, che però non ricordava. L’errore l’è costata l’eliminazione, confermando Giulia come vincitrice. Applausi comunque di incoraggiamento dal pubblico per Asy.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

13 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici