Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Impatto fatale sulle strade del Faito, muore il 26enne centauro Catello Donnarumma

Il giovane centauro stava percorrendo la strada che dal Faito conduce verso il centro di Vico e, mentre era intento a superare un camion, si è scontrato con una Fiat Panda di colore bianco che marciava nella direzione opposta. Dopo due giorni in prognosi riservata al Loreto Mare, il giovane ha perso la vita.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
06/04/2017 14:49:10

Un impatto fatale è costato la vita ad un giovane di Vico Equense. Il 26enne Catello Donnarumma due giorni fa è rimasto vittima di un grave incidente stradale nei pressi della strettoia di Pietrapiano, a pochi passi dall'istituto alberghiero Francesco De Gennaro. Il giovane centauro stava percorrendo la strada che dal Faito conduce verso il centro di Vico e, mentre era intento a superare un camion, si è scontrato con una Fiat Panda di colore bianco che marciava nella direzione opposta. L'impatto tremendo gli ha provocato diverse fratture e ferite gravi sul corpo e sul viso, ma in un primo momento le sue condizioni, seppur gravi, non lasciavano presagire un decorso letale. Trasferito d'urgenza dall'ospedale di Sorrento al Loreto Mare di Napoli, il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono peggiorate di ora in ora fino al decesso avvenuto poche ore fa. Catello lascia la famiglia con cui viveva a Vico Equense e i tanti amici che sgomenti ora ricordano un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto. Gli inquirenti intanto stanno provando a ricostruire la dinamica dell'incidente e forse già domani saranno celebrati i funerali dell'ennesima vittima della strada.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici