Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Scritte ingiuriose contro il presidente dell'Arcigay Sannino, indagini in corso

Il messaggio solidale del PD: «Indispensabile combattere ogni forma di intolleranza e di incitazione all'odio. Difenderemo i valori universali di democrazia, di libertà e di solidarietà.»

tempo di lettura: 1 min
01/02/2023 17:48:45

Scritte ingiuriose contro il presidente provinciale dell’Arcigay, Antonello Sannino. Le scritte sono state poi cancellate e sul caso sono in corso indagini. Nel mentre, il PD di Torre Annunziata esprime la propria solidarietà per Sannio: «Il circolo del PD di Torre Annunziata esprime solidarietà e vicinanza ad Antonello Sannino -presidente provinciale di  Arcigay Napoli bersagliato da una scritta ingiuriosa minacciosa all'esterno  della sede di Torre Annunziata. Le forze dell'ordine e la Polizia municipale sono prontamente intervenute per rimuoverla e sono in corso le indagini. E' indispensabile combattere ogni forma di intolleranza e di incitazione all'odio. Sono preoccupanti i segnali di ripresa di violenza e di prevaricazione in nome di fanatismi religiosi, politici o culturali. Ci batteremo sempre, con determinazione e tenacia, per difendere i valori universali di democrazia,di liberta' e di solidarieta' che sono a fondamento dell'epoca moderna.»

Video
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù: «Queste tre partite, nonostante non si decida niente, ma hanno un peso importante. Consapevoli del momento eccezionale, ma dobbiamo essere umili e portarlo avanti.»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
play button

Gragnano - San Sebastiano e titolo di Città, la benedizione del nuovo Gonfalone

21/01/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici