Immagine di repertorio
Posti di blocco e fermi su tutto il territorio cittadino. Una vasta operazione di controllo stradale è stato effettuato nei giorni scorsi dai carabinieri di Torre Annunziata che hanno eseguito un controllo straordinario alla circolazione stradale. Detti controlli hanno portato alla denuncia di 4 persone.
Per guida senza patente, sono stati denunciati, infatti, un 27enne di San Gennaro Vesuviano, un 35enne ed un 17enne di Torre Annunziata. Denunciato, inoltre, un 29enne di Pompei perché trovato alla guida sotto l'influenza di stupefacenti.
Durante il servizio, infine, sono stati controllati 157 veicoli e contestate 86 infrazioni al codice della strada.
Il presidente in occasione della festa gialloblù: «La Brera Holdings? Abbiamo solo rimandato. Adorante? Non lo manderei mai via, è fondamentale in questo campionato.»