I residenti chiedono all'amministrazione comunale "di intervenire per mettere in sicurezza la zona e le strade.
tempo di lettura: 1 minNuovo incidente in via Ercole Ercoli a Torre Annunziata, poco distante dal punto in cui il 29 novembre scorso perse la vita un bimbo di 4 anni. La dinamica, a quanto pare, sembra essere stata la stessa del mortale incidente che vide coinvolta anche la madre del piccolo. Ieri sera, alle 19.30 circa, un uomo ha attraversato la strada a pochi metri dall'incrocio di Rovigliano ed è stato investito da uno scooter che è sopraggiunto. Anche il centauro è finito a terra. Entrambi però si sono subito rialzati. Il pedone avrebbe riportato una leggera ferita alla testa, mentre il centauro ha accusato dolori ad una gamba.
Ad insorgere, quindi, sono ancora una volta i residente del quartiere Rovigliano che chiedono all'amministrazione comunale "di intervenire per mettere in sicurezza la zona e le strade. Nessuno fa niente - dicono - Solo promesse. Chiediamo all'amministrazione comunale di intervenire in tempi brevi mettendo in sicurezza queste strade, ripristinando la segnaletica orizzontale e verticale completamente assente, installare limitatori di velocità e magari preveder anche la presenza di un vigile urbano, almeno nelle ore di maggior traffico".
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»