Quattro ragazzi feriti, tanta paura ed una tragedia sfiorata. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte al corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata.
Una Fiat Punto di colore bianco si è ribaltata, sembra anche più volte, prima di arrestare la sua folle corsa a pochi metri da un bar in quel momento molto affollato. Secondo una prima ricostruzione sembra che la vettura, prima di ribaltarsi, abbia urtato un marciapiede o una ruota di un’auto in sosta sul ciglio della strada. Una dinamica non ancora chiara e sulla quale stanno ora indagando i carabinieri intervenuti sul posto subito dopo l’incidente.
Dei quattro occupanti la vettura, uno solo sembra aver riportato ferite più gravi. Gli atri 3, fortunatamente, se la sarebbero cavata con diverse escoriazioni e piccoli traumi.
Come detto, l’incidente poteva avere conseguenze più gravi, sia per i ragazzi a bordo dell’auto, sia per i passanti. Diverse persone, infatti, si trovavano all’esterno di un bar situato a pochi metri dal punto in cui la Fiat Punto ha arrestato la sua carambola. La vettura avrebbe potuto spazzarli via come birilli. Una circostanza che avrebbe aggravato di molto il bilancio dei feriti.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»