domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Terzigno - Demolizioni in via Panoramica, questa sera fiaccolata dei residenti


Dopo la giornata di protesta, ieri sera residenti e associazioni si sono radunati per dire no all'abbattimento

pavidas

È scesa la notte. La pioggia che aveva dato una tregua è riapparsa. A Terzigno non si dorme. Le famiglie sfrattate con la partecipazione solidale dei vicini e di tutti coloro che stanno vivendo con rammarico questa triste vicenda, sono scese in strada. Portano in mano delle candele, la cui luce è simbolo di speranza. Quella speranza che le  quattordici coraggiose famiglie nonostante la situazione critica ancora non hanno perso.

La lunga giornata di protesta contro lo Stato continua senza sosta. Le famiglie vogliono proteggere le proprie abitazioni che hanno acquistato regolarmente per poi scoprire che erano abusive solamente dopo anni.


Di fatto, per ordine del Tribunale le ruspe entreranno in azione ma manderanno in frantumi i sogni e le speranze di tanti onesti cittadini truffati. In via Panoramica la rabbia è tanta ed è per questo motivo che è stata organizzata una fiaccolata questa sera alla quale hanno preso parte diversi cittadini. Presenti anche le "Mamme Vulcaniche" e alcuni gruppi religiosi oltre che i residenti. Un centinaio di persone che, nonostante la pioggia e il freddo di novembre, si sono radunati per dire no alle ruspe.


news Terzigno - Le tanto temute ruspe sono arrivate. Gente sui tetti delle case da abbattere


Terzigno - Demolizioni in via Panoramica, questa sera fiaccolata dei residenti

lunedì 11 novembre 2019 - 23:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO