Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Urta un muretto e l'auto si ribalta. Muore la fidanzata. Arrestato dai carabinieri

Nei guai un 21enne di Sorrento. Secondo le analisi cliniche effettuate all’ospedale si Sorrento subito dopo l’incidente, l’uomo è risultato positivo ad alcol e droga.

tempo di lettura: 1 min
20/08/2019 14:42:41

E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo alla guida della Opel Corsa che questa mattina, ribaltandosi, ha causato la morte di una donna. Secondo le analisi cliniche effettuate all’ospedale si Sorrento subito dopo l’incidente, l’uomo è risultato positivo ad alcol e droga.

La disgrazia è avvenuta questa mattina alle 7 circa quando un 21enne incensurato di Sorrento era di ritorno da una discoteca con la fidanzata. Erano in macchina quando lui, che guidava, lungo via Partenope ha urtato il muretto di delimitazione della strada provocando il ribaltamento dell’auto. La ragazza ha perso la vita: era una 20enne inglese ma domiciliata da tempo a Sorrento. 

Lui è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto. E’ stato portato in ospedale e sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati parlano di un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ma anche di cocaina e cannabis. Il 21enne è stato quindi arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici