Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Corpo umano decomposto trovato ieri in mare

La macabra scoprta ieri mattina a Marina Piccola. Si ipotizza possa essere un immigrato.

tempo di lettura: 1 min
20/04/2024 09:22:23
Sorrento - Corpo umano decomposto trovato ieri in mare

Cadavere decomposto nelle acque del porto di Marina Piccola a Sorrento. A riaffiorare a poca distanza dalla riva un corpo decomposto dalla lunga permanenza in acqua, con brandelli di uno zaino ed una maglietta attaccati al tronco. Sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto di Sorrento con il comandante, luogotenente Maurizio Bellotti ed i Carabinieri della compagnia di Sorrento, diretti dal maggiore Ivan Iannucci. 
Irriconoscibile la salma tanto da non poterne stabilire neanche il sesso ma molto probabilmente si tratta del corpo di qualche immigrato vittima di un naufragio. Il magistrato di turno della procura della Repubblica di Torre Annunziata ne ha disposto il trasferimento all’obitorio di Castellammare di Stabia per gli accertamenti di rito.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici