Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Lotto, vinti 50mila con un ambo secco

Esulta la Campania con i concorsi del Lotto del weekend, in cui sono state registrate vincite per oltre 98mila euro.

tempo di lettura: 1 min
22/06/2026 11:47:45
Sant'Antonio Abate - Lotto, vinti 50mila con un ambo secco

ph pixabay free use non associata alla notizia

Esulta la Campania con i concorsi del Lotto del weekend, in cui sono state registrate vincite per oltre 98mila euro. In particolare, come riporta Agipronews, nel concorso di venerdì a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, sono stati vinti 50mila euro con l’ambo 6-51 sulla ruota di Firenze; la giocata vincente è stata effettuata in Via Roma. A questa, si aggiunge una vincita da 26.175 euro in Via Casa Mancini a Teano, in provincia di Caserta, con sei ambi, quattro terni e una quaterna, e una da 22.500 euro realizzata sabato 20 giugno in Via Giordano Bruno a Napoli grazie al terno 8-22-73 giocato sulla ruota del capoluogo campano. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,4 milioni di euro, per un totale di oltre 607 milioni di euro da inizio 2026.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici